Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

domenica 10 dicembre 2017

Arriva Natale!

Ciao a tutti e buona domenica!

Oggi cominciamo a decorare la casa per le prossime festività natalizie!
Mi piace ritrovare le decorazioni dell'anno scorso e creare qualcosa di nuovo prendendo ispirazione dalla rete!

Queste sono le decorazioni per l'albero di Natale che ho fatto l'anno scorso, ho usato degli animaletti di plastica delle passamanerie dorate qualche nastrino in bicchieri di plastica!
Una piccola sacra famiglia e un angioletto!








L'idea per nuove decorazioni mi è venuta quando ho trovato delle piccole ampolle di vetro con il tappo di sughero!



Ho inserito delle piccole cose e un po'di neve , ho fatto un buchino sul tappo dove ho inserito un nastrino per appenderle!


Un'altra bella decorazione che ho messo in salotto su un mobile è un barattolo di vetro in cui ho messo un po'di neve ,due alberelli e un babbo natale!

Per oggi è tutto .
Vi auguro una buona domenica .

Adriana




Nessun commento:

Posta un commento