Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

mercoledì 12 settembre 2012

La cameretta di Aurora


Care amiche voglio condividere con tutte voi l'ultimo lavoro che ho fatto....la cameretta della mia nipotina Aurora che è nata domenica.....
tutto è cominciato con la ricerca dei disegni e con i relativi schizzi ......

















alla fine niente mi soddisfava e ho cambiato del tutto  l'idea che avevo e ho deciso di usare uno stile country americano.......



......uno steccato con le margherite........





........i gufi sul ramo......







.........l'albero con la casetta degli uccellini.......






 



.......la cassetta delle lettere......



 questo è stata la fase del progetto......con la tecnica dello spolvero ho riportato i disegni sul muro e poi ho iniziato a dipingere aiutata da Benedetta.....













...e queste siamo noi al lavoro....


.............un'ultimo lavoretto giusto per non farci mancare niente.....


.......e il lavoro è finito...............


Un saluto a tutti gli amici naviganti e un arrivederci
alla prossima avventura creativa
ADRIANA




Nessun commento:

Posta un commento