Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

mercoledì 27 marzo 2013

Una Pasqua riciclona

Ciao a tutti...ho preparato per i miei nipotini un secchiello pieno di ovetti  e con un bel coniglietto di cioccolato....ma indovinate dove ho trovato i secchielli!!!!
Io ho cercato di comperarli ma non li ho trovati..quindi mi sono guardata in giro per casa cercando per farmi venire un'idea e infatti ......ho trovato due contenitori dello yogurt, quelli da 500 g con il manico, un secchiello perfetto, aggiungendo un po' di passamaneria sono diventati proprio belli!






Cosa ne dite non vi sembrano carini
e poi li ha fatti la loro nonna e quindi sono ancora più belli
buona Pasqua a tutti
ADRIANA

Nessun commento:

Posta un commento