Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

lunedì 30 dicembre 2013

Il mio Natale.

Il mio Natale comincia sempre molto presto perchè mi piace creare nuove decorazioni ogni anno, allora si parte a fine novembre per poi elaborare nuove idee fino a pochi giorni prima di Natale.
Quest'anno ho voluto usare la carta come tema principale....e questo è il risultato.....


......l'albero è decorato con stelle, cuori, ali, farfalle e fili di stelline di carta da musica...

 
 ...anche le candele hanno la loro decorazione di carta e spago......


.........ho aggiunto anche qualche goccia di cristallo con dietro un angelo di carta.....



..........stelle e angeli.........stelline e spago......




.........farfalle.........


.........e per finire piccoli rotolini di carta fermati con dello spago........





Questa è la mia interpretazione del natale fai da te.....per quest'anno.....
il prossimo chissà come sarà!

Ciao a tutti e tanti auguri anche se sono un po' in ritardo
ma io comincio sempre presto i preparativi ma non sempre finisco in tempo!

Adriana

Nessun commento:

Posta un commento