Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

venerdì 18 maggio 2012

Come ti recupero il tavolino

Ciao a tutti .....ultimamente è passato per le mie mani un tavolino, proveniva dal salotto della signora Irma che aveva cambiato casa e non lo voleva più.......
la mia amica Franca ha pensato bene di recuperarlo .........
ed ecco che arrivo io  con pennelli e colori......







era marrone scuro...............brutto poverino
bianco è decisamente meglio............







ma tutto bianco per la casa di Franca non è adatto..........allora cosa fare?


Ho colorato tutto con un bianco sporcato con un po' di terra di siena , ho dorato le modanature con foglia oro su bolo rosso e ho decorato il piano dipingendo con i colori acrilici un motivo di ornato e fiori...........



























alla fine una mano di cera e il tavolino è pronto per una nuova vita nel salotto della mia amica Franca...........

ciao a tutti 
                    Adriana

Nessun commento:

Posta un commento