Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

venerdì 18 maggio 2012

Nuove sfide

Vi presento le cose che subiranno prossimamente i miei momenti creativi............



Poverino quanto è brutto!
Manca anche il piano..........forse in origine aveva un piano in marmo?






Questi se ricordo bene venivano appesi vicino alla cucina per contenere i fiammiferi..........









e un'orologio che mi ricordo stava sulla credenza dei nonni di mio marito...........



non funziona più però è un bel ricordo e quindi sarà bello averlo in casa!


Ciao a tutti
                      Adriana










4 commenti:

  1. questo tipo di post, in cui si trasformano vecchie cose (soprattutto mobili) mi piace tantissimo! anche a me piacerebbe poterlo fare ma non ho un laboratorio né spazio per poi tenerli : ( così mi diverto a guardare i lavori degli altri!!! mi raccomando, facci vedere il risultato! ; )))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana..grazie di aver visitato il mio blog ...appena sono pronti metto le foto..ciao!!

      Elimina
  2. Dev'essere una bella sfida riuscire a dare vita nuova ad oggetti e mobili del passato... MI sono unita agli altri follower e aspetto di vedere il lavoro finito!
    Ti invito a passare dal mio blog, se ti va...
    Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma grazie di essere passata dal mio blog e di esserti unita a noi ..passerò sicuramente dal tuo blog!

      Elimina