Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

mercoledì 7 novembre 2012

Le cornici 2






 Continuo lil mio lavoro di recupero delle cornici e di sistemazione di foto e ricordi vari, manifesti, riproduzioni di opere importanti, disegni, schizzi ecc......ecc.... nel mio laboratorio ne ho un bel po' in attesa di tempi migliori..........
Ho raggruppato dei piccoli quadretti a tema floreale dentro una cornice più grande, così non si perdono sulla parete..........





.....in quella dorata e in quella antica di legno ho messo le foto del matrimonio dei miei figli Enrico e Luca......





.........la cornice ovale è diventata un porta foto........




 



........con la rete da conigliera e le mollette delle tende........



...la cornice dorata dove appendevo le vecchie foto ora ha una riproduzione di una famosa opera di Monet ..........


...............anche oggi è stato un giorno pieno di nuovi lavori interessanti........vi saluto e torno a recuperare ...riciclare e sistemare........
ADRIANA


Nessun commento:

Posta un commento