Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

sabato 17 novembre 2012

Largo alla creatività

Care amiche come procedono le decorazioni natalizie? Fate parte del gruppo "metto sempre le stesse cose", o "vado e compro tutto nuovo" oppure siete per il fai da te a oltranza......io sono decisamente per l'ultimo gruppo..se non creo qualcosa con le mie mani ...non c'è soddisfazione!
E allora tutti gli anni raccolgo tutti i materiali che ho in casa e comincio a pensare......



.....pizzi, nastri, spago....immagini in tema natalizio....

  

Con le immagini ho deciso di creare dei piccoli quadretti a decoupage...
















.....li ho rifiniti con pizzi ....nastri e cristalli....








 
 
 Ho provato anche a lavorare il filo di ferro....e ho creato dei cuori intrecciati con le perline ...ed ho aggiunto i cristalli e un fiocco....




Per variare ho fatto anche una stella.....




 .......e un cuore di rete da conigliera con il pizzo.




E con queste creazioni vi lascio...per ora....a Natale manca ancora un bel po' chissà quante altre idee mi verranno!
Ciao a tutti
ADRIANA

Nessun commento:

Posta un commento