Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

sabato 19 gennaio 2013

Un gradino alla volta


Care amiche  eccomi con un lavoro che ho fatto il mese scorso...ma a causa di malanni vari solo ora riesco a mostrarvelo. 
La scala di casa mia era rivestita con della moquette verde che ormai aveva fatto il suo tempo.....per farla breve non la sopportavo più!
Un giorno ho deciso che era ora di toglierla e senza aspettare nessuno ho iniziato.......una pazzia .....ma quando sono riuscita nell'impresa guardandola ho pensato "ma quanto è brutta" per questo era stata coperta!!!!

Ho preso in mano pennello e colore e via ......






























 Ecco questo è il risultato ......molto più carina e da casa di campagna.......ma non è ancora finita la mia opera è continuata ...
Ho dipinto un tappeto alla base della scala....




E con queste immagini care amiche vi lascio.

Un caro saluto
Adriana

2 commenti:

  1. L'idea del tappeto è proprio carina!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita sono contenta che ti piaccia il mio finto-tappeto.
      Un abbraccio Adriana

      Elimina