Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

martedì 30 ottobre 2012

Il comò del nonno

Luca è un compagno di scuola e amico da sempre di mio figlio Enrico ...ha deciso di andare a vivere con la sua ragazza!
Per arredare una parete del loro piccolo appartamento mansardato vogliono usare il comò del nonno.....e a questo punto entro in scena io con colore e pennello!!
 



.......eccolo il cassettone del nonno, degli anni 50 elegantino con il fronte mosso, le gambette ricurve, le maniglie in vetro, tre bei cassettoni profondi e capienti....ma così scuro non è bello!
Sopra il comò c'è uno specchio intagliato molto interessante....sicuramente da utilizzare dopo averlo svecchiato un po'!





Ed ecco il tutto dopo la trasformazione....








Io l'avrei grattato un po' almeno sugli spigoli per farlo più vissuto..... 




Anche così è molto bello e giovane......e lo specchio mi piace ancora di più!
 




Ecco la mia opera è terminata e ha preso la strada per il piccolo nido sotto i tetti di Luca e Riccardina.....




ciao a tutti ADRIANA

Nessun commento:

Posta un commento