Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

martedì 30 ottobre 2012

Quando comincio a dipingere non mi fermo più!

Mentre dipingevo il comò di Luca ho dato qualche pennellata ad un oggetto che ho comprato da Emmaus la settimana scorsa........un vecchio portapane!








Era un po' che pensavo di prendere un vecchio portapane e rimetterlo a nuovo, ma trovavo i soliti con la serrandina ....poi sabato scorso ho visto questo e mi ha colpito con le ceramiche dipinte.
Ho pensato lo prendo e poi si vedrà.....




Eccolo durante il restiling ........ dipinto ovviamente di bianco.........grattato nei punti giusti ......



....è passato direttamente sulla credenza della mia cucina....sono soddisfatta del mio lavoro è bello è costato praticamente niente ed è  molto utile!
Sono queste le cose che amo...non sempre le cose devono essere nuove e costose anzi.....

Io sono per il riciclo sempre........

ADRIANA



Nessun commento:

Posta un commento