Benvenuti

Ciao a tutti voi che passate a trovarmi spero ci sia qualcosa che vi piace e se volete lasciate un messaggio .....

mercoledì 31 ottobre 2012

Le cornici

Oggi ho ripreso in mano delle cornici che avevo messo da parte in attesa di avere qualche idea per utilizzarle.
Ora è arrivato il momento per sistemarle....cominciamo con una cornice ovale da capoletto tutta acciaccata!
 


 ...effettivamente non è molto .......bella.....non ho voglia di rifare i pezzi mancanti la terrò così .

Questa è molto vecchia, dietro ha dei chiodi fatti a mano e anche il gancio per appenderla è molto antico.....la voglio proteggere con un po' di gommalacca ......

 






 E  cosa ne dite di una (falsa)dorata.....





 è dipinta con porporina........




  
si toglie molto facilmente con acetone , sotto non riesco a capire se è oro o colore ......è molto resistente......devo capire cos'è poi decido cosa fare.




E poi una semplicissima che ho dipinto semplicemente!



 Ora mi rimane da sistemare questo quadro .......dipingo la cornice di bianco?
E' un quadro che ho ricamato a mezzo punto , con la cornice scura non è più adatto al mio soggiorno...


Vi saluto e torno al lavoro!

ADRIANA






Nessun commento:

Posta un commento